Juventus-Sassuolo Primavera: diretta TV e streaming, live, orario, 4° turno

Nella giornata di oggi, sabato 1 ottobre 2016, non prima delle ore 13.00, è prevista la partita di calcio Juventus-Sassuolo Primavera valida per il campionato Primavera Tim. Info diretta TV e streaming.

0
534

Nella giornata di oggi, sabato 1 ottobre 2016, non prima delle ore 13.00, è prevista la partita di calcio Juventus-Sassuolo Primavera, incontro che vale per il quarto turno del campionato Primavera Tim, e nello specifico per il Girone A.

I tifosi ed i semplici appassionati di calcio che non potranno andare al centro sportivo Ale&Ricky di Vinovo per assistere al match di calcio Juventus-Sassuolo Primavera sappiano che potranno vedere il sopracitato incontro anche in diretta TV atteso che verrà trasmesso dal canale in chiaro Sportitalia.

Sportitalia manderà infatti in onda la partita sia sul digitale terrestre, al numero 60, che sul satellitare, al numero 225. Come se non bastasse, coloro i quali non avranno a disposizione una televisione potranno anche utilizzare il sito ufficiale del canale, disponibile all’indirizzo www.sportitalia.com, per accedere allo streaming video gratuito.