Juventus. Presentazione ufficiale Miralem Pjanic conferenza stampa: orario, diretta TV, streaming

Martedì 12 luglio 2016, non prima delle ore 14.30, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione di Miralem Pjanic, nuovo giocatore che la Juventus ha prelevato dalla Roma qualche settimana fa.

0
710

Nel primo pomeriggio di oggi, martedì 12 luglio 2016, non prima delle ore 14.30, avrà luogo la conferenza stampa in cui verrà ufficialmente presentato al pubblico Miralem Pjanic, ex giocatore della Roma, che la Juventus ha prelevato pagando la clausola di rescissione pari a 32 milioni di euro.

I tifosi della Juventus potranno seguire in diretta TV e persino in streaming la presentazione ufficiale di Miralem Pjanic atteso che verrà trasmessa da Juventus TV, il canale monotematico che fa parte dell’offerta di Sky (occorre avere l’abbonamento) e risulta rintracciabile al numero 212 del decoder satellitare. Gli abbonati potranno anche affidarsi all’applicazione Sky Go per seguire l’evento in streaming video gratuito da PC, tablet e smartphone.

I non abbonati si dovranno invece accontentare di seguire la diretta testuale della presentazione di Miralem Pjanic attraverso i canali social ufficiali della Juventus, nonché il sito ufficiale della squadra disponibile all’indirizzo www.juventus.com.