Juventus. Presentazione ufficiale Gonzalo Higuain: info orario, diretta TV e streaming

Nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 28 luglio 2016, a partire dalle ore 15.45, avrà luogo presso la sede di Vinovo la presentazione ufficiale del calciatore Gonzalo Higuain. Info orario, diretta TV e streaming.

0
4501

Nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 28 luglio 2016, a partire dalle ore 15.45, avrà luogo presso la sede di Vinovo la presentazione ufficiale del calciatore Gonzalo Higuain. Come già saprete, la Juventus ha pagato al Napoli la clausola di rescissione, pari a 90 milioni di euro, diventando legittima proprietaria del cartellino dell’asso argentino, capocanniere delle Serie A nell’ultima stagione.

Oggi è L’Higuain Day, il giorno in cui è programmata la conferenza stampa di presentazione ufficiale. I tifosi della Juventus e tutti gli amati del calcio potranno seguire in diretta TV il suddetto evento in quanto verrà trasmesso da JTV, canale ufficiale della Juventus che fa parte del Bouquet di Sky. Per rintracciarlo è sufficiente pigiare il numero 212 del decoder satellitare.

Chi si troverà fuori casa o non avrà a disposizione una televisione potrà in ogni caso seguire la presentazione ufficiale di Gonzalo Higuain in quanto Sky metterà a disposizione dei suoi abbonati l’applicazione Sky Go che garantirà lo streaming video gratuito su tablet, smarphone e computer. La diretta testuale dell’evento sarà disponibile anche presso i profili social ufficiali della squadra bianconera.