Juventus-Milan Primavera: diretta TV, orario, streaming, live. Finale Mamma Cairo

Nella giornata di oggi, domenica 27 agosto 2016, con fischio d'inizio atteso per le ore 21.00, verrà giocata la partita di calcio Juventus-Milan Primavera, Finale del torneo Mamma Cairo. Info diretta TV e streaming.

0
617

Nella giornata di oggi, domenica 27 agosto 2016, con fischio d’inizio atteso per le ore 21.00, verrà giocata la partita di calcio Juventus-Milan Primavera, match che vale per la Finale del torneo Mamma Cairo. La Juventus ha sconfitto in semifinale l’Inter per 4-1, mentre il Milan ha vinto contro il Torino con il risultato di 5-2.

I tifosi delle due squadre che non potranno recarsi ad Alessandria, presso lo stadio Moccagatta, sede della Finale, sappiano che non avranno in ogni caso la possibilità di vedere la partita di calcio Juventus-Milan Primavera in diretta TV atteso che nessun canale televisivo ha optato per l’acquisizione dei relativi diritti di visione.

Conseguentemente, gli interessati non potranno neppure affidarsi allo streaming video gratuito per poter vedere il match di calcio Juventus-Milan Primavera. Informazioni in tempo reale in merito all’esito del match saranno rintracciabili accedendo ai profili social ufficiali di Juventus e Milan.