Juventus-Melbourne Victory Champions Cup: orario, diretta TV e streaming, risultato live

Sabato 23 luglio 2016, non prima delle ore 11.00, si giocherà la partita di calcio Juventus-Melbourne Victory valida per la Champions Cup. Info diretta TV e streaming.

0
334

Nella tarda mattinata di oggi, sabato 23 luglio 2016, non prima delle ore 11.00, si giocherà la partita di calcio Juventus-Melbourne Victory, incontro valido per la Champions Cup, torneo internazionale che mette in competizione squadre di ogni angolo del mondo.

I tifosi della Juventus che non potranno assistere al match allo stadio sappiano che potranno comunque vedere la partita di calcio Juventus-Melbourne Victory in diretta TV atteso che verrà trasmessa da Mediaset Premium che ne detiene i diritti in esclusiva. Sarà dunque necessario disporre di un abbonamento valido alla piattaforma digitale.

In alternativa, gli abbonati che si troveranno a lavoro o comunque fuori casa potranno sfruttare l’applicazione Premium Play che consentirà loro di vedere l’incontro Juventus-Melbourne Victory in streaming video gratuito. Aggiornamenti in diretta sull’esito del match saranno in ogni caso disponibili accedendo ai profili social ufficiali della squadra bianconera.