Juventus-Juventus Primavera: diretta TV, orario, streaming, risultato live del match

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 17 agosto 2016, non prima delle ore 17.00, è prevista la partita di calcio Juventus-Juventus Primavera, match amichevole. Info diretta TV e streaming.

0
739

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 17 agosto 2016, non prima delle ore 17.00, è prevista la partita di calcio Juventus-Juventus Primavera, consueto match amichevole che la squadra bianconera disputa presso Villar Perosa con l’intento di provare i giocatori in vista dell’inizio del campionato.

I tifosi che non avranno la possibilità di recarsi in loco per poter assistere dal vivo all’incontro di calcio Juventus-Juventus Primavera sappiano che in ogni caso lo potranno fare in diretta TV in quanto verrà trasmesso da Sky. La piattaforma satellitare metterà a disposizione dei suoi numerosissimi abbonati i canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD.
Come se non bastasse, gli abbonati che si troveranno in vacanza o che non avranno a portata di mano la televisione potranno in ogni caso gustarsi il più volte citato evento in streaming video gratuito atteso che Sky consentirà loro di sfruttare senza ulteriori costi aggiuntivi l’applicazione Sky Go da computer, tablet e smartphone.