Juventus-Fiorentina: orario, diretta TV e streaming, risultato live, 1° giornata Serie A

Nella prima serata di oggi, sabato 20 agosto 2016, intorno alle ore 20.45, si terrà la partita di calcio Juventus-Fiorentina, match valido per la prima giornata del campionato di Serie A. Info diretta TV e streaming.

0
331

Nella prima serata di oggi, sabato 20 agosto 2016, intorno alle ore 20.45, si terrà la partita di calcio Juventus-Fiorentina, match valevole come primo anticipo serale stagionale del campionato di Serie A. I bianconeri campioni d’Italia uscenti affrontano uno degli avversari più ostici. Riusciranno ad avere la meglio?

Coloro i quali non potranno recarsi allo stadio Juventus Stadium al fine di assistere all’incontro di calcio Juventus-Fiorentina sappiano che avranno comunque la possibilità di vederlo stando comodamente seduti in poltrona in quanto verrà trasmesso in diretta TV dalle due Pay TV che operano all’interno del nostro paese.

Sky garantirà infatti ai suoi abbonati la visione attraverso i canali Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1. Mentre Mediaset Premium metterà a disposizione i canali Premium Sport e Premium Sport HD. Come se non bastasse, entrambe le piattaforme consentiranno agli abbonati lo streaming video gratuito attraverso le applicazione Sky Go e Premium Play che possono funzionare su computer, ma anche su tablet e smartphone.