Juventus-Espanyol amichevole: diretta TV, orario, streaming, risultato live

Nella serata di oggi, sabato 13 agosto 2016, a partire dalle ore 20.00, si potrà assistere alla partita di calcio Juventus-Espanyol, amichevole internazionale. Info diretta TV e streaming.

0
913

Nella serata di oggi, sabato 13 agosto 2016, tornano in campo alcune squadre di Serie A per disputare alcune amichevoli in vista dell’inizio del campionato, oramai prossimo. Nello specifico, a partire dalle ore 20.00, si potrà assistere alla partita di calcio Juventus-Espanyol.

I tifosi della Juventus che non potranno recarsi a Modena, presso lo stadio Braglia, ove verrà disputato il match saranno molto contenti nel leggere che avranno comunque la possibilità di vederlo in diretta TV atteso che verrà trasmesso da Sky. La piattaforma satellitare metterà infatti a disposizione degli abbonati i canali Sky Sport 1 HD e Sky Spuercalcio HD.

In aggiunta, gli abbonati che si troveranno fuori casa o al mare avranno la possibilità di assistere all’incontro di calcio Juventus-Espanyol in streaming video gratuito atteso che Sky metterà a loro disposizione l’applicazione Sky Go da computer, tablet e smartphone. I non abbonati potranno tenersi informati sul risultato mediante i profili social ufficiali delle due squadre.