Juventus: è fatta per Gonzalo Higuain! Ecco tutti i dettagli…

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, il passaggio dell'attaccante del Napoli Gonzalo Hiugain alla corte della Juventus sembra oramai ad un passo.

0
933

Il sito della Gazzetta dello Sport riporta la notizia secondo cui la Juventus avrebbe oramai messo le mani pure su Gonzalo Higuain, attaccante argentino del Napoli che nella scorsa stagione è risultato il vero e proprio trascinatore della squadra partonopea vincendo a mani basse il titolo di capocannoniere.

A quanto pare Gonzalo Higuain avrebbe già sostenuto le visite mediche a Madrid nella giornata di ieri. Notizia che è trapelata solamente oggi perché la Juventus ha cercato di fare tutto in gran segreto. L’agente del giocatore, il fratello Nicolas, avrebbe dato l’assenso al contratto proposto dai bianconeri che prevede un ingaggio da 7,5 milioni di euro netti a stagione.

Rimane da sciogliere l’ultimo nodo, quello relativo all’acquisto del cartellino di Gonzalo Higuain. Il Napoli ha fino adesso fatto muro e dunque per la Juventus non potrà far altro che pagare la clausola di rescissione di ben 94,7 milioni di euro. Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale dell’operazione che, a questo punto, sembra oramai una questione di ore.