Juventus: Claudio Marchisio firma le copie del suo “Nero su Bianco” al Mondadori di Torino

Claudio Marchisio ha reso noto su Instagram che giovedì 16 giugno 2016 si presenterà al Mondadori Megastore di via Monte Pietà (Torino) per firmare le copie del suo libro dal titolo "Nero su bianco".

0
1370

Spulciando i profili social dei calciatori italiani e stranieri che militano nel nostro campionato ci siamo soffermati qualche minuto fa su un nuovo post pubblicato da Claudio Marchisio, giocatore della Juventus e della nazionale di calcio che non ha potuto partecipare agli Europei 2016 a causa di un grave infortunio.

Claudio Marchisio ha infatti pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram un messaggio in cui ha reso noto ai numerosissimi fans che nella giornata di domani, giovedì 16 giugno 2016, intorno alle ore 16.30, si presenterà al Mondadori Megastore di via Monte Pietà (Torino) per firmare le copie del suo libro dal titolo “Nero su bianco“.

Un’occasione unica per i fans del giocatore italiano di poterlo vedere dal vivo e, perché no, di fare un selfie insieme al proprio beniamino. Appuntamento al Mondadori Megastore di Torino alle ore 16.30 e non dimenticate di portare con voi la vostra copia di “Nero su Bianco” da far autografare.