Juventus: Benatia sta svolgendo le visite mediche! Zaza via ?

Il giocatore sta sostenendo le visite mediche ed a breve apporrà la propria firma al contratto che lo legherà alla Juventus. Intanto alcune voci danno Zaza in procinto di...

0
480

Ci siamo! E’ arrivato il giorno di Benatia alla Juventus, il giocatore è arrivato al JMedical di Torino dove sosterrà le visite mediche, dopodiché, si presume nel pomeriggio, apporrà la propria firma al contratto che lo legherà alla squadra bianconera per i prossimi quattro anni. Di sicuro un gran colpo per la Juventus!

Stando alle prime voci circolate, pare che Benatia firmerà un contratto di 2,9 milioni di euro che potrebbero diventare 3,2 milioni con i bonus. La Juventus potrà sfruttare le doti del forte difensore centrale arricchendo la sua difesa già di per sé imperforabile. Il prossimo anno si punterà alla Champions League.

Intanto molti quotidiani danno già per fatto il passaggio di Zaza al Wolfsburg, alla Juventus sarebbe arrivata un’offerta di 25 milioni di euro, anche il giocatore avrebbe deciso di andare via per giocare titolare nella prossima Champions League.