Jiuliana Moreira ed Edoardo Stoppa sono diventati genitori per la seconda volta

Jiuliana Moreira, showgirl televisiva di origini brasiliane, è diventata mamma per la seconda volta dando alla luce pochi giorni fa il piccolo Sol Gabriel.

0
578

Spulciando i profili social dei diretti interessati, abbiamo appreso che Jiuliana Moreira, showgirl televisiva di origini brasiliane, è diventata mamma per la seconda volta. L’ex di Paperissima Sprint ha infatti dato alla luce un bambino che ha chiamato Sol Gabriel.

Jiuliana Moreira ha infatti pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto che ritrae tutta la famiglia insieme, molto felici dopo il lieto evento: oltre alla neo mamma ci sono infatti Edoardo Stoppa, il suo compagno, e i due figli, Sol Gabriel e la sorella più grande Lua Sophie di cinque anni.

Juliana e Edoardo stanno vivendo una bellissima storia d’amore tanto che hanno deciso di accrescere ulteriormente la famiglia dopo l’arrivo della prima figlia. Per vedere la foto della famiglia Stoppa-Moreira non dovete far altro che accedere al profilo ufficiale Instagram della showgirl argentina disponibile cliccando qui.