Jesolo (Venezia): tragedia all’alba, scontro furgone-auto, 1 morto e 4 feriti!

La tragedia è avvenuta subito dopo il ponte del Sile coinvolgendo un'auto, con a bordo un'intera famiglia, ed un furgone. L'impatto alle 5:30 di quest'oggi

0
1250

Dramma all’alba di quest’oggi nella strada per il mare a Jesolo, in provincia di Venezia. Nel terribile impatto tra un’auto ed un furgone è rimasta vittima una donna di cinquant’anni, mentre la sua famiglia, altre tre persone, sono ferite così come il conducente dell’altro mezzo coinvolto.

Stando a quanto riferiscono alcuni mezzi di stampa online, l’incidente si è verificato intorno alle 5:30 di questa mattina coinvolgendo un’auto con a bordo una famiglia tedesca. L’impatto, avvenuto subito dopo il ponte del Sile, alle porte di Jesolo, ha avuto conseguenze drammatiche visto che la madre, una donna di 50 anni, è deceduta.

Feriti anche il marito e i loro due figli che si trovavano sull’auto al momento del terribile incidente. Portato in ospedale anche il conducente del furgone coinvolto nell’impatto, si tratta di un venditore ambulante diretto al mercato di Jesolo.