Jerago con Orago (Varese): Suv esce di strada e si ribalta, muore 54 enne

Il drammatico evento è accaduto in una zona boschiva. Il mezzo si è ribaltato finendo a bordo strada, il 54 enne di Tradate è deceduto praticamente sul colpo

0
810

Gravissimo incidente ieri pomeriggio in una zona boschiva di Jerago con Orago, al confine con i paesi di Albizzate e Sumirago, in provincia di Varese. Un Suv è finito fuori strada ribaltandosi provocando la morte del 54 enne Domenico Quarta, alla guida del mezzo al momento del terribile incidente.

Le agenzie di stampa locali non spiegano la natura dell’incidente, pare che il 54 enne di Tradate abbia perso il controllo del mezzo finendo per ribaltarsi con lo stesso. L’incidente è accaduto in una vasta zona boschiva a Jerago con Orago. Drammatiche sono state le conseguenze per Domenico Quarta.

Sul posto sono intervenuto i vigili del fuoco che, tramite l’ausilio di un’autopompa, sono riusciti a spostare il mezzo incidentato per permettere ai soccorsi di raggiunge il 54 enne Domenico Quarto, purtroppo a quel punto tutti i tentativi di salvargli la vita sono risultati inutili.