Jane The Virgin. Anticipazioni (1×16, 1×17, 1×18) giovedì 21 luglio: Petra scopre che…

Nella serata di giovedì 21 luglio 2016, intorno alle ore 21.10, si potrà vedere su Rai 2 la serie televisiva dal titolo Jane The Virgin con tre nuove puntate. Ecco le anticipazioni.

0
1025

Nella serata di giovedì 21 luglio 2016, intorno alle ore 21.10, si potrà vedere sul secondo canale della Rai la serie televisiva dal titolo Jane The Virgin con tre nuove puntate, la sedicesima (1×16), la diciassettesima (1×17) e la diciottesima (1×18). Ecco le anticipazioni di ciò a cui assisteremo.

Nella sedicesima (1×16) puntata di Jane The Virgin vedremo che Jane apparirà sempre più lontana da Rafael. La donna tenterà di dedicarsi alla scrittura, ma con poco successo in quanto non riuscirà a concentrarsi. Intanto, Petra avrà il suo da fare in quanto non riuscirà nel compito di reperire un ballerino e così chiederà aiuto a Rafael affinché quest’ultimo si rivolga a Rogelio.

Nella diciassettesima (1×17) puntata di Jane The Virgin vedremo che Rafael darà di matto a causa di un piccolo problema in hotel e ciò metterà in allarme Jane. Continuerà inoltre il periodo di tensione tra Xo e Alba. Infine, a Petra verrà rivelato un segreto importante che la lascerà senza parole…

Nella diciottesima (1×18) puntata di Jane The Virgin vedremo che Rafael non otterrà la licenza per vendere alcolici in hotel per colpa di Jane. Intanto, Sofia, la madre di Rogelio, arriverà in città, ma le cose non andranno molto bene con Xo perchè le due non si sopportano. Infine, Petra deciderà di approfondire la questione relative al segreto scoperto nella puntata precedente, mentre Alba scoprirà come Edward si guadagna da vivere…