Italia-Stati Uniti Pallavolo World League 2016: diretta TV, orario, streaming, tempo reale

Nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 14 luglio 2016 alle ore 17.30, è prevista la partita di pallavolo maschile Italia-Stati Uniti valida per la seconda giornata delle Final Six della World League 2016. Info diretta TV e streaming.

0
637

Nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 14 luglio 2016, con inizio previsto per le ore 17.30, è prevista la partita di pallavolo maschile Italia-Stati Uniti, match che vale per la seconda giornata delle Final Six della World League 2016. Nel primo incontro l’Italia è stata sconfitta dal Brasile.

La partita di pallavolo maschile Italia-Stati Uniti verrà trasmessa in diretta TV e anche in chiaro dalla televisione di Stato. Rai metterà infatti a disposizione di tutti gli interessati il canale Rai Sport 2 HD che risulta collocato al numero 58 del digitale terrestre o al numero 5058 del satellitare.

In alternativa, coloro i quali non potranno seguirla in televisione sappiano che sarà disponibile anche lo streaming video gratuito del sopracitato incontro attraverso il sito ufficiale della Rai, disponibile all’indirizzo www.rai.it. Aggiornamenti in diretta sul risultato saranno raggiungibile attraverso i profili social della Federazione Italiana di Volley.