Italia-Stati Uniti pallavolo maschile Olimpiadi di Rio: diretta TV e streaming, live, orario

Nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 19 agosto 2016, non prima delle ore 18.00, ci sarà la possibilità di assistere al match di pallavolo maschile Italia-Stati Uniti, partita valida per le semifinali delle Olimpiadi di Rio 2016. Info diretta TV e streaming.

0
431

Nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 19 agosto 2016, non prima delle ore 18.00, ci sarà la possibilità di assistere al match di pallavolo maschile Italia-Stati Uniti, partita valida per le semifinali delle Olimpiadi di Rio 2016. Siamo ad una passo dalla finale, la vincente potrà infatti lottare per vincere la medaglia d’oro.

Coloro i quali amano questo bellissimo sport, ma anche i semplici appassionati, sappiano che avranno la possibilità di assistere in diretta TV e perfino in streaming video gratuito all’incontro di pallavolo maschile Italia-Stati Uniti atteso che Rai detiene i diritti in esclusiva di questa importante manifestazione.

La televisione di Stato metterà infatti a disposizione di quanti lo vorranno i canali Rai 2, nonché Rai Sport 1 HD e Rai Sport 2 HD. Lo streaming video gratuito sarà invece garantito attraverso il sito ufficiale del canale, all’indirizzo www.rai.tv. Informazioni in tempo reale sull’esito dell’incontro arriveranno dal sito della Gazzetta dello Sport (www.gazzetta.it).