Italia-Serbia Pallanuoto maschile World League 2016: orario, diretta TV e streaming, tempo reale

Sabato 25 giugno 2016, intorno alle ore 11.40, verrà giocata la partita di pallanuoto maschile Italia-Serbia, Semifinale della World League 2016. Info diretta TV e streaming.

0
466

Nella tarda mattinata di oggi, sabato 25 giugno 2016, intorno alle ore 11.40, verrà giocata la partita di pallanuoto maschile Italia-Serbia, importante match valido per la Semifinale della World League 2016 che si sta tenendo in questi giorni in Cina, presso la località di Huizhou.

La partita di pallanuoto maschile Italia-Serbia non potrà essere visionata in diretta TV atteso che nessun canale televisivo, in chiaro e/o a pagamento, ha optato per l’acquisizione dei relativi diritti di visione. Ciò comporta inevitabilmente che non sarà disponibile neppure lo streaming video gratuito del sopracitato match.

Gli interessati potranno in ogni caso tenersi informati sull’esito dell’incontro attraverso il sito ufficiale delle Federnuoto che risulta rintracciabile all’indirizzo www.federnuoto.it. L’Italia affronta una delle favorite numero uno alla vittoria finale. Per battere la Serbia occorrerà dunque la classifica partita perfetta. Staremo a vedere…