Italia-Portogallo Europei Under 19: orario, diretta TV partita calcio, streaming e risultato live

Domenica 17 luglio 2016, con fischio d'inizio previsto per le ore 19.30, sarà possibile assistere alla partita di calcio Italia-Portogallo Under 19 valida per gli Europei. Info diretta TV e streaming.

0
1205

Nella serata di domenica 17 luglio 2016, con fischio d’inizio previsto per le ore 19.30, sarà possibile assistere alla partita di calcio Italia-Portogallo Under 19, terzo match degli Europei Under 19 che decreterà chi passerà alla fase successiva.

L’incontro di calcio Italia-Portogallo Under 19 potrà essere visto in diretta TV da tutti gli interessati. C’è da dire infatti che verrà mandato in onda da Eurosport 1, canale monotematico che risulta rintracciabile sia sul satellitare di Sky che sul digitale terrestre. In aggiunta ci sarà anche la possibilità per gli abbonati di accedere allo streaming video gratuito grazie all’applicazione Eurosport Player.

In ogni caso, aggiornamenti in tempo reale sull’esito del match saranno rintracciabili accedendo ai profili social ufficiali della Federazione Italiana di Calcio. L’Italia deve vincere contro il Portogallo per essere sicura di approdare al turno successivo, oppure pareggiare e sperare che l’Austria non batta la Germania.