Italia-Montenegro pallanuoto maschile finale Olimpiadi di Rio: diretta TV, streaming, orario, live

Sabato 20 agosto 2016, non prima delle ore 18.00, ci sarà la possibilità di assistere all'incontro di pallanuoto maschile Italia-Montenegro valido per la finale del terzo posto delle Olimpiadi di Rio. Info diretta TV e streaming.

0
419

Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 20 agosto 2016, non prima delle ore 18.00, ci sarà la possibilità di assistere all’incontro di pallanuoto maschile Italia-Montenegro, match che vale per la finale del terzo posto delle Olimpiadi di Rio. La squadra vincente potrà mettere al collo la medaglia di bronzo.

Dopo la sconfitta con la Serbia in semifinale, l’Italia è chiamata al pronto riscatto per portare a casa quanto meno una medaglia del metallo meno pregiato. Gli appassionati di questo bellissimo sport avranno la possibilità di vedere in diretta TV l’incontro di pallanuoto maschile Italia-Montenegro atteso che sarà trasmesso dalla televisione di Stato.

Rai manderà infatti in onda il suddetto match sul canale Rai 2 o, in alternativa, sui canali secondari Rai Sport 1 HD e Rai Sport 2 HD. Coloro i quali si troveranno in vacanza e non avranno una televisione a portata di mano sappiano che potranno in ogni caso vederlo anche in streaming video gratuito attraverso il sito ufficiale www.rai.tv.