Italia-Lettonia Pallavolo femminile: orario, diretta TV e streaming, live, Qual. Europei

Nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 16 settembre 2016, non prima delle ore 18.30, ci sarà la possibilità di assistere alla partita di pallavolo femminile Italia-Lettonia valida per le qualificazioni ai prossimi Europei. Info diretta TV e streaming.

0
906

Nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 16 settembre 2016, non prima delle ore 18.30, ci sarà la possibilità di assistere alla partita di pallavolo femminile Italia-Lettonia, match che vale come prima giornata delle qualificazioni ai prossimi Europei.

Gli appassionati di questo bellissimo sport che speravano di poter vedere in diretta TV la partita di pallavolo femminile Italia-Lettonia rimarranno molto delusi nell’apprendere che non avranno la possibilità di farlo visto che né la televisione di Stato, né gli altri canali in chiaro e a pagamento hanno preferito acquistarne i diritti di visione.

Ciò comporta inevitabilmente che non ci sarà neppure lo streaming video gratuito del citato match di pallavolo femminile Italia-Lettonia. Coloro i quali non potranno accedere al palazzetto si dovranno pertanto accontentare di conoscere il risultato in tempo reale accedendo ai profili social della Federazione Italiana di Pallavolo.