Italia-Germania Europei Under 19: info diretta TV, orario, streaming, risultato live

Lunedì 11 luglio 2016, con fischio d'inizio previsto per le ore 12.00, sarà possibile assistere alla partita di calcio Italia-Germania Under 19 valida per i campionati Europei Under 19. Info diretta TV e streaming.

0
531

Nella tarda mattinata di oggi, lunedì 11 luglio 2016, con fischio d’inizio previsto per le ore 12.00, sarà possibile assistere alla partita di calcio Italia-Germania Under 19, incontro valido per la prima giornata dei campionati Europei Under 19.

La partita di calcio Italia-Germania Under 19 potrà essere visionata in diretta TV in quanto verrà trasmessa da Eurosport, canale monotematico che può essere facilmente raggiunto sia sul digitale terrestre che sul satellitare di Sky. Da segnalare inoltre che gli abbonati potranno anche accedere allo streaming video gratuito utilizzando a tal scopo l’applicazione Eurosport Player che risulta accessibile da computer, tablet e perfino smartphone.

I non abbonati a nessuna piattaforma si dovranno invece accontentare di conoscere il risultato in tempo reale accedendo al sito Diretta.it oppure ai profili social ufficiali della manifestazione. L’Italia debutta dunque in questo Europeo con tante aspettative. Riuscirà a mantenerle? Staremo a vedere…