Italia-Filippine Basketball City Tournament: diretta TV della partita, orari, streaming, live

Sabato 25 giugno 2016, verso le ore 20.45, sarà possibile assistere alla partita di Basket Italia-Filippine, amichevole di preparazione al torneo Preolimpico. Info diretta TV e streaming.

0
1466

Nella serata di oggi, sabato 25 giugno 2016, verso le ore 20.45, sarà possibile assistere alla partita di Basket Italia-Filippine, incontro valido per il quadrangolare Basketball City Tournament che si disputerà in questo fine settimana nella città di Bologna e sarà fondamentale per testare la condizione degli azzurri in vista del torneo Preolimpico.

La partita di Basket Italia-Filippine potrà essere visionata in diretta TV atteso che verrà mandata in onda dalla piattaforma satellitare di proprietà del magnate Murdoch. Sky metterà infatti a disposizione dei suoi numerosi abbonati il canale Sky Sport 2 HD a partire dalle ore 20.40. In aggiunta, gli abbonati potranno anche seguire il suddetto match in streaming video gratuito utilizzando l’App Sky Go.

Chi non dispone di un abbonamento attivo a Sky si dovrà invece accontentare di conoscere il risultato in tempo reale della partita accedendo ai profili social ufficiali della Federazione Italiana di Basket. Oltre ad Italia e Filippine, il quadrangolare vede anche la partecipazione di Canada e Cina.