Italia-Croazia Finale di Basket Torneo Preolimpico: info orario, diretta TV, live e streaming

Sabato 9 luglio 2016, con palla a due fissata per le ore 21.00, si terrà la partita di Basket Italia-Croazia valida per la finale del Torneo Preolimpico di Torino. Info diretta TV e streaming.

0
477

Nella serata di oggi, sabato 9 luglio 2016, con palla a due fissata per le ore 21.00, si terrà la partita di Basket Italia-Croazia, match che vale per la finale del Torneo Preolimpico di Torino e che assegna un posto per le Olimpiadi di Rio che si terranno fra appena un mese.

Gli interessati ed i semplici appassionati della palla a spicchi sappiano che saranno in grado di vedere in diretta TV la partita di Basket Italia-Croazia atteso che verrà mandata in onda dalla Pay TV satellitare. Sky detiene infatti i diritti in esclusiva del suddetto match e metterà a disposizione degli abbonati il canale Sky Sport 1 HD, raggiungibile al numero 201 del telecomando.

Come se non bastasse, gli abbonati che non avranno a portata di mano una televisione potranno anche affidarsi allo streaming video gratuito in quanto avranno la possibilità di utilizzare l’applicazione Sky Go che funziona su computer, ma anche su tablet e smartphone. I non abbonati si potranno invece tenere aggiornati sul risultato attraverso il sito della Gazzetta dello Sport, all’indirizzo www.gazzetta.it.