Italia-Croazia Basket Torneo Preolimpico: orario, diretta TV e streaming, risultato, live

Oggi, martedì 5 luglio 2016, con palla a due previsto per le ore 21.00, si giocherà la partita di Basket Italia-Croazia valida per il Torneo Preolimpico. Info diretta TV e streaming.

0
623

Torna il Basket con la seconda giornata del Torneo Preolimpico che si sta svolgendo a Torino, il quale assegnerà un posto per partecipare alle Olimpiadi di Rio 2016 che si terranno nel mese di agosto. Oggi, martedì 5 luglio 2016, con palla a due previsto per le ore 21.00, si giocherà la partita di Basket Italia-Croazia.

Gli appassionati di questo bellissimo sport che non potranno andare al palazzetto per vedere giocare dal vivo i propri beniamini sappiano che potranno seguire in diretta TV l’incontro di Basket Italia-Croazia atteso che verrà mandato in onda da Sky che ne detiene i diritti in esclusiva. Nello specifico, la piattaforma satellitare trasmetterà il match sul canale Sky Sport 1 HD che risulta raggiungibile al numero 201 del telecomando.

A ciò si aggiunga che gli abbonati potranno anche usufruire senza alcuni costi aggiuntivi dell’applicazione Sky Go che consentirà loro di accedere allo streaming video gratuito del suddetto incontro da computer, tablet e smartphone. Dopo la convincente vittoria di ieri contro la Tunisia, l’Italia è chiamata a battere anche la Croazia per qualificarsi alla fase successiva.