Italia-Cina Finale Trentino Basket Cup: orario partita, diretta TV, streaming e risultato live

Sabato 18 giugno 2016, intorno alle ore 20.30, avrà luogo la partita Italia-Cina valida per la finale del Trentino Basket Cup. Info diretta TV e streaming.

0
864

Stasera, sabato 18 giugno 2016, intorno alle ore 20.30, avrà luogo la finale del Trentino Basket Cup, competizione che prepara le squadre al torneo Preolimpico, che metterà di fronte Italia e Cina.

L’incontro di Basket Italia-Cina potrà essere visionato in diretta TV da quanti amano questo bellissimo sport. C’è da dire infatti che Sky ha acquistato i diritti di visione del suddetto match e metterà a disposizione degli abbonati il canale Sky Sport 3 HD che risulta accessibile al numero 203 del telecomando. Come se non bastasse, gli abbonati potranno anche usufruire dello streaming video gratuito grazie all’applicazione Sky Go che risulta accessibile da computer, tablet e smartphone. Informazioni in diretta saranno rintracciabili utilizzando il profilo social della Federazione italiana di Basket.

Italia-Cina è un match interessante che saggerà le condizioni della nostra nazionale, reduce dalla convincente vittoria contro la Repubblica Ceca nella giornata di ieri. Staremo a vedere.