Italia-Canada Finale Basketball City Tournament: diretta TV e streaming del match, live, orari

Stasera, domenica 26 giugno 2016, a partire dalle ore 20.45, potremo assistere alla partita di Basket Italia-Canada. Info diretta TV e streaming.

0
2490

Nella serata di oggi, domenica 26 giugno 2016, con palla a due fissata all’incirca alle ore 20.45, potremo assistere alla finale per il primo posto del torneo di Basketball City Tournament che metterà di fronte Italia e Canada dopo che nelle semifinali hanno battuto, rispettivamente, Filippine e Cina.

La partita di Basket Italia-Canada sarà visionabile in diretta TV e perfino in streaming. Gli interessati potranno infatti affidarsi a Sky che detiene i diritti di visione del suddetto torneo e metterà a disposizione dei suoi tanti abbonati il canale Sky Sport 2 HD, raggiungibile al numero 202 del decoder satellitare. In alternativa, coloro i quali si troveranno fuori casa potranno anche accedere allo streaming video gratuito (solo per abbonati) utilizzando a tal fine l’applicazione Sky Go che gira su smrtaphone, tablet e PC.

I non abbonati alla piattaforma satellitare si dovranno invece accontentare di tenersi aggiornati sul risultato del match Italia-Canada attraverso i profili social ufficiali della Federazione Italiana di Pallacanestro. Dopo il primo test poco probante contro Filippine, il mister Ettore Messina potrà avere indicazioni più importanti contro il Canada in vista del torneo Preolimpico oramai alle porte.