Italia-Australia pallavolo World League 2016: orario, diretta TV, streaming, live

Venerdì 24 giugno 2016, non prima delle ore 20.00, sarà possibile assistere all'incontro di pallavolo maschile Italia-Australia valido per la World League 2016. Info diretta TV e streaming.

0
470

Nella prima serata di oggi, venerdì 24 giugno 2016, non prima delle ore 20.00, sarà possibile assistere all’incontro di pallavolo maschile Italia-Australia, match valido per la seconda settimana della World League 2016.

La partita di pallavolo maschile Italia-Australia sarà visionabile in diretta TV e in chiaro in quanto verrà trasmessa dalla televisione di Stato. Rai metterà infatti a disposizione degli interessati il canale Rai Sport 1 HD che risulta collocato al numero 57 del digitale terrestre. In alternativa, coloro i quali non avranno a portata di mano una TV potranno affidarsi allo streaming video gratuito collegandosi al sito www.rai.tv.

Aggiornamenti in tempo reale sull’andamento della partita saranno disponibili sui profili social ufficiali della Federazione Italiana di Pallavolo. La nostra nazionale torna dunque a sfidare l’Australia con cui ha già giocato nella prima fase, prima di affrontare incontri più impegnativi. Staremo a vedere se riusciranno a centrare una vittoria secca.