Italia-Andorra Under 21: diretta TV e streaming del match di calcio, live e orario

Nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 6 settembre 2016, non prima delle ore 18.30, è previsto l'incontro di calcio Italia-Andorra Under 21 valido per il girone 2 delle qualificazioni ai prossimi Europei di categoria. Info diretta TV e streaming.

0
367

Nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 6 settembre 2016, non prima delle ore 18.30, è previsto l’incontro di calcio Italia-Andorra Under 21, importantissimo match valido per il girone 2 delle qualificazioni ai prossimi Europei di categoria che si terranno nel mese di giugno del 2017.

L’Italia è al momento in prima posizione, ma per mantenerla dovrà cercare di battere Andorra. Un avversario non certo insormontabile, ma che può nascondere delle insidie qualora i nostri giovani non affronteranno l’impegno allo stadio Alberto Picco di La Spezia con la cattiveria giusta.

La partita di calcio Italia-Andorra Under 21 potrà essere visionata in diretta TV in quanto verrà trasmessa in chiaro dalla televisione di Stato. Rai metterà infatti a disposizione degli interessati il canale Rai 2 a partire da qualche minuto prima il calcio d’inizio. Ci sarà anche la possibilità di accedere allo streaming video gratuito utilizzando a tal fine il sito ufficiale del canale, all’indirizzo www.rai.tv.