Isorella (Brescia): schianto auto-moto in via Garibaldi, c’è una vittima

Si registra una vittima nel terribile scontro che, nel primo pomeriggio di oggi, ha coinvolto una mota ed un'auto in via Garibaldi a Isorella. In corso le indagini sulla dinamica

0
1751

Un terribile scontro tra un’auto ed una moto ha causato, nel primo pomeriggio di oggi, la morte di una persona le cui generalità non sono ancora note. L’incidente si è verificato in via Garibaldi ad Isorella, nella provincia di Brescia. La notizia è stata riportata da diverse agenzie di stampa.

La chiamata ai soccorsi è scattata alle 14:30 circa di questo pomeriggio subito dopo che una moto ed un’auto si sono scontrati in via Garibaldi a Isorella. L’impatto è stato molto forte ed uno dei due guidatori ha riportato ferite mortali. Le forze dell’ordine stanno cercando di capire la dinamica dell’accaduto.

I soccorsi, giunti in aiuto delle persone coinvolte, non hanno avuto la possibilità di salvare la vita ad una persona, le cui ferite si sono rivelate mortali. Maggiori informazioni sulle identità delle persone coinvolte saranno fornite non appena possibile.