Isola Vicentina (Vicenza): perde il controllo delle moto, due morti in via Capiterlina

Le vittime erano due fidanzatini: Luca Vajente, 34 anni, e Lisa Costaganna, 24 anni, residenti nel paese dove è accaduto il terribile incidente. Il ragazzo è finito sotto le ruote di un'auto

0
1923

Sono due le vittime del terribile incidente avvenuto ieri pomeriggio ad Isola Vicentina, in provincia di Vicenza. La coppia di fidanzati, Luca Vajente di 34 anni e Lisa Costaganna di 24 anni, viaggiavano a bordo di una moto quando il guidatore ha perso il controllo del mezzo finendo rovinosamente a terra.

Le prime informazioni raccontate da diversi organi di stampa, parlano di un incidente autonomo verificatosi intorno alle 17:15 di ieri pomeriggio in via Capiterlina ad Isola VicentinaLuca Vajente ha perso il controllo della moto finendo a terra insieme a Lisa Costaganna.

Purtroppo una macchina sopraggiungeva nella corsia opposta di marcia ed ha travolto in pieno il 34 enne, mentre un secondo veicolo è rimasto vittima della ruota della moto ma i suoi occupanti non hanno riportato serie conseguenze. Luca Vajente e Lisa Costaganna sono deceduti praticamente subito dopo lo schianto.