Isola dei Famosi: Jonas Berami non partecipa alla finale?

Il concorrente rischierebbe l'eliminazione a causa di una frase rivolta a Paola Caruso durante una delle loro tante liti. La redazione ci starebbe ancora pensando...

0
529

Sono ore bollenti quelle che precedono la finalissima dell’Isola dei Famosi che inizierà questa sera, in prima serata, su canale 5. Il concorrente Jonas Berami sarebbe a rischio di eliminazione a causa di una frase rivolta a Paola Caruso durante una lite avvenuta alcune ore fa. La redazione starebbe decidendo cosa fare.

Se si decidesse di escludere Jonas Berami dalla finalissima dell’Isola dei Famosi, sarebbe una vera beffa per il concorrente, visto che ormai mancano pochissime ore e visto quello che ha dovuto sopportare per raggiungere questo importantissimo traguardo. Ma perché il concorrente sarebbe nel mirino della redazione ?

A quanto pare tutto nascerebbe dall’ennesimo litigio che Jonas Berami ha avuto con Paola Caruso durante il quale l’uomo avrebbe detto alla donna “Te mato“, parole molto dure che avrebbero fatto insorgere una parte dei telespettatori i quali chiederebbero a gran voce l’esclusione del concorrente dalla finalissima dell’Isola dei Famosi. Sarà davvero così ?