Inter-Wattens Amichevole: diretta TV della partita, streaming, orario, risultato in tempo reale

Sabato 9 luglio 2016, non prima delle ore 17,30, sarà possibile assistere alla partita di calcio amichevole Inter-Wattens. Info su diretta TV e streaming.

0
1639

Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 9 luglio 2016, non prima delle ore 17,30, sarà possibile assistere alla partita di calcio Inter-Wattens, amichevole che segna il debutto per in nerazzurri in questa nuova stagione che i tifosi sperano possa dare grosse soddisfazioni sia in Italia che in Europa.

I tifosi interisti ed i semplici appassionati saranno felici nell’apprendere che potranno seguire in diretta TV la partita di calcio Inter-Wattens atteso che verrà trasmessa da Sky. La piattaforma satellitare metterà a disposizione degli abbonati il canale Sky Super Calcio HD che può essere facilmente rintracciato pigiando il numero 201 del decoder satellitare.

Come se non bastasse, gli abbonati che si troveranno fuori casa avranno pure la possibilità di usufruire dello streaming video gratuito del suddetto incontro atteso che Sky metterà a loro disposizione senza ulteriori costi aggiuntivi l’applicazione Sky Go che può funzionare su smartphone, tablet e perfino computer.