Inter-Tottenham: diretta TV e streaming dell’amichevole, risultato live, orario

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 5 agosto 2016, non prima delle ore 17.00, ci sarà la possibilità di vedere la partita di calcio Inter-Tottenham, match amichevole di livello internazionale. Info diretta TV e streaming.

0
501

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 5 agosto 2016, non prima delle ore 17.00, ci sarà la possibilità di vedere la partita di calcio Inter-Tottenham, match amichevole di livello internazionale che metterà di fronte due squadre che puntano a fare un campionato di vertice e a primeggiare anche in Europa.

Coloro i quali non potranno andare allo stadio per seguire dal vivo l’incontro di calcio Inter-Tottenham saranno più che felici nel leggere che avranno la possibilità di vedere in diretta TV il sopracitato match in quanto verrà mandato in onda da Sky. La Pay TV satellitare dispone infatti dei diritti di visione e consentirà ai suoi abbonati di sintonizzarsi sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD.

In aggiunta, gli abbonati che non vorranno accendere la TV sappiano che potranno in ogni caso affidarsi all’applicazione Sky Go che permetterà loro di guardare la partita Inter-Tottenham anche in streaming video gratuito. I non abbonati si dovranno invece accontentare di conoscere il risultato in tempo reale accedendo ai profili social ufficiali delle due squadre.