Inter-Roma Primavera Semifinale: orario, diretta TV e streaming, risultato in tempo reale

Martedì 31 maggio 2016, alle ore 20.30, si gioca la partita di calcio Inter-Roma Primavera valida per la semifinale delle Final Eight dal campionato Primavera TIM. Info diretta TV e streaming.

0
1194

Nella serata di oggi, martedì 31 maggio 2016, a partire dalle ore 20.30, è prevista la partita di calcio Inter-Roma Primavera, incontro valido per la semifinale delle Final Eight dal campionato Primavera TIM.

Chi non potrà andare allo stadio per vedere dal vivo la partita di calcio Inter-Roma Primavera sappia che sarà in grado di vederla in diretta TV e perfino in streaming. Il suddetto match verrà infatti trasmesso sia da Sportitalia che da Rai Sport 1 HD. A ciò si aggiunga che ci sarà pure lo streaming video gratuito attraverso il sito ufficiale della Rai, all’indirizzo www.rai.it. Aggiornamenti in diretta sul risultato saranno anche rintracciabili sui profili social ufficiali di Inter e Roma, nonché sul sito della Gazzetta dello Sport.

Inter-Roma Primavera è un match che si preannuncia vibrante. Di fronte due delle compagini più forti della categoria che si daranno battaglia per poter approdare alla finale del campionato Primavera Tim.