Inter-PSG (Paris Saint Germain): orario, diretta TV e streaming, risultato live

Nella tarda serata di oggi, domenica 24 luglio 2016, alle ore 23.00, si potrà assistere al match di calcio Inter-PSG (Inter-Paris Saint Germain), amichevole di lusso. Info diretta TV e streaming.

0
1126

Nella tarda serata di oggi, domenica 24 luglio 2016, con fischio d’inizio fissato per le ore 23.00, si potrà assistere al match di calcio Inter-PSG (Inter-Paris Saint Germain), amichevole di lusso che vale per il torneo estivo della International Champions Cup.

I tifosi delle due squadre ed i semplici appassionati del bel calcio sappiano che, qualora non potranno andare allo stadio, saranno nelle condizioni di vedere la partita di calcio Inter-PSG in diretta TV atteso che verrà trasmessa da Mediaset Premium. Gli interessati potranno dunque gustarsi l’incontro in TV, ma solo se abbonati al digitale terrestre.

Come se non bastasse, chi si troverà fuori casa o non avrà una televisione a portata di mano, potrà in ogni caso sfruttare l’applicazione Premium Play che consentirà di vedere il suddetto incontro in streaming video gratuito. Aggiornamenti in diretta sul risultato saranno disponibili presso i profili social ufficiali di Inter e PSG.