Inter. Presentazione ufficiale allenatore Frank De Boer: orario, diretta TV e streaming

Martedì 9 agosto 2016, non prima delle ore 14.00, avrà luogo ad Appiano Gentile la conferenza stampa di presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell'Inter, stiamo parlando di Frank De Boer. Info diretta TV e streaming.

0
1193

In data odierna, martedì 9 agosto 2016, non prima delle ore 14.00, avrà luogo ad Appiano Gentile la conferenza stampa di presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Inter, stiamo parlando di Frank De Boer, messo sotto contratto nella giornata di ieri a seguito della risoluzione consensuale del contratto di Roberto Mancini.

C’è molta attesa per capire se Frank De Boer sarà in grado di risollevare le sorti dell’Inter, dopo un’annata da comprimario. I rapporti tra Roberto Mancini e la dirigenza si erano oramai incrinati ed i cinesi hanno deciso di cambiare prima dell’inizio della nuova stagione. Rimangono però dei dubbi su un allenatore che ha allenato solamente in Olanda, pur avendo già in bacheca ben quattro scudetti ed una Supercoppa nazionale vinti con l’Ajax.

La presentazione ufficiale dell’allenatore dell’Inter Frank De Boer non potrà essere visionata in diretta TV atteso che nessun canale televisivo ha deciso di mandarla in onda. Gli interessati potranno però vederla in streaming video gratuito atteso che verrà trasmessa dal sito della Gazzetta dello Sport, all’indirizzo www.gazzetta.it. Aggiornamenti testuali saranno rintracciabili anche sui profili social ufficiali della squadra nerazzurra.