Inter-Palermo Primavera: orario, diretta TV e streaming, live della prima giornata

Nella tarda mattinata di oggi, sabato 10 settembre 2016, intorno alle ore 13.00, ci sarà la possibilità di assistere alla partita di calcio Inter-Palermo Primavera valida per la prima giornata del campionato Primavera. Info diretta TV e streaming.

0
367

Nella tarda mattinata di oggi, sabato 10 settembre 2016, intorno alle ore 13.00, ci sarà la possibilità di assistere alla partita di calcio Inter-Palermo Primavera, incontro che vale per la prima giornata del campionato Primavera, ed in particolare per il girone C.

I tifosi delle due squadre che non potranno andare presso lo stadio Breda di Sesto San Giovanni ove verrà disputato il match di calcio Inter-Palermo Primavera sappiano che potranno seguire la suddetta partita anche in diretta TV in quanto verrà trasmessa dal canale in chiaro Sportitalia.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che Sportitalia è un canale sportivo che potrete trovare al numero 60 del digitale terrestre o al numero 225 del satellitare. Come se non bastasse, il suddetto canale garantirà anche lo streaming video gratuito attraverso il suo sito ufficiale che può essere raggiunto digitando l’indirizzo www.sportitalia.it.