Inter-Palermo Primavera Final Eight: dove vederla in diretta TV e streaming, orario e risultato live

Venerdì 27 maggio 2016, sin dalle ore 20.30, è prevista la partita di calcio Inter-Palermo Primavera, match valido per i quarti di finale delle Final Eight. Info diretta TV e streaming.

0
850

Nella prima serata di oggi, venerdì 27 maggio 2016, con fischio d’inizio fissato per le ore 20.30, è prevista la partita di calcio Inter-Palermo Primavera, match valido per i quarti di finale delle Final Eight scudetto del campionato della Primavera TIM.

Al momento in cui scriviamo c’è molta incertezza sul canale in cui verrà trasmessa in diretta TV la partita di calcio Inter-Palermo Primavera. I diritti televisivi sono stati acquistati da Rai Sport e Sportitalia, ma spulciando i palinsesti dei due canali televisivi nessuno riporta la partita per le ore 20.30. Ne consegue che non siamo neppure in grado di darvi informazioni certe in merito allo streaming video gratuito. In ogni caso, aggiornamenti in tempo reale sul risultato saranno rintracciabili accedendo ai profili social di Inter e Palermo.

Inter-Palermo Primavera è la rivincita delle semifinali del torneo Viareggio di quest’anno che ha visto prevalere la squadra siciliana. I nerazzurri di Mister Vecchi tenteranno di vendicarsi al fine di accedere alle semifinali. Staremo a vedere.