Inter-Estudiantes: amichevole precampionato, diretta tv, streaming e risultato live

L'Inter è impegnata in un'amichevole contro una formazione argentina. Vediamo il programma della partita con la diretta tv e lo streaming video sul web

0
779

Nella nottata di oggi, giovedì 28 luglio 2016, si disputerà l’amichevole internazionale Inter-Estudiantes. La truppa guidata da Mancini affronterà dunque una squadra argentina. L’allenatore potrebbe decidere di far riposare molti giocatori e puntare sopratutto sui primavera per capire chi di loro potrebbe entrare in pianta stabile in prima squadra.

L’amichevole Inter-Estudiantes verrà giocata alle 2:00 ora italiana. La partita verrà trasmessa in diretta tv nel canale satellitare Sky Sport, inoltre sarà possibile assistere alla replica della stessa alle ore 23:30 nel canale Inter Channel. Chi possiede l’abbonamento, ha la possibilità di vederla in streaming video gratuito grazie all’applicazione Sky go.

In Inter-Estudiantes sarà Mancini a sedere nella panchina della squadra nerazzurra. Smentite dunque le voci che lo vorrebbero lontano dalla squadra dopo i recenti accadimenti di mercato che pare abbiano provocato una rottura con la dirigenza della squadra.