Inter-Entella Primavera: orario, diretta TV e streaming della partita di calcio, live

Nella tarda mattinata di oggi, sabato 24 settembre 2016, intorno all'orario delle 13.00, è previsto presso il campo Breda di Sesto San Giovanni l'incontro di calcio Inter-Entella Primavera. Info diretta TV e streaming.

0
423

Nella tarda mattinata di oggi, sabato 24 settembre 2016, intorno all’orario delle 13.00, è previsto presso il campo Breda di Sesto San Giovanni l’incontro di calcio Inter-Entella Primavera, match valevole per la terza giornata del campionato Primavera TIM 2016/2017.

I tifosi delle due squadre che non avranno la possibilità di recarsi allo stadio per assistere dal vivo alla partita di calcio Inter-Entella Primavera saranno sicuramente contenti nell’apprendere che potranno seguire il sopracitato match in diretta TV atteso che verrà trasmesso dal canale in chiaro Sportitalia che può essere raggiunto al numero 60 del digitale terrestre e al numero 225 del satellitare.

Da segnalare inoltre che coloro i quali non avranno a disposizione una televisione potranno in ogni caso vedere l’incontro Inter-Entella Primavera in streaming video gratuito. Ciò perché il canale Sportitalia metterà a disposizione il suo sito ufficiale accessibile digitando l’indirizzo www.sportitalia.com.