Inter-Cska Sofia: amichevole, diretta tv, streaming, info orario e risultato live

Oggi l'Inter disputerà la sua seconda amichevole di precampionato. Tutti gli occhi saranno puntati sui nuovi acquisti e sul modulo che adotterà mister Mancini

0
372

Oggi, giovedì 14 luglio 2016, è in programma l’amichevole precampionato Inter-Cska Sofia. La squadra di Mancini affronta dunque il secondo impegno nel programma estivo sperando di fare un po’ meglio rispetto alla prima uscita. Il calcio d’inizio dell’incontro è fissato per le ore 18, un’orario dove le temperature dovrebbero essere più fresche.

Inter-Cska Sofia sarà trasmessa in diretta tv ed in streaming web, in particolare è stata Sky ad aggiudicarsi i diritti della partita. Per chi possiede l’abbonamento, è possibile seguirla su Sky sport 1, mentre per i possessori di smartphone e tablet, sarà possibile scaricare l’applicazione Sky go per visionarla anche sui dispositivi mobile. Ricordiamo che anche il sito www.livescore.com permetterà di conoscere quantomeno il risultato in tempo reale.

In Inter-Cska Sofia il mister Mancini effettuerà sicuramente degli esperimenti, queste partite sono importanti sia per migliorare la forma dei giocatori, ma anche per provare nuovi moduli che potrebbero tornare utili nel proseguo della stagione. Ovviamente mancheranno i nazionali.