Inter-Borussia Moenchengladbach: orario, diretta TV e streaming, risultato in tempo reale

Nella serata di oggi, mercoledì 10 agosto 2016, intorno alle ore 20.30, si giocherà la partita di calcio Inter-Borussia Moenchengladbach, match amichevole internazionale. Info diretta TV e streaming.

0
723

Nella serata di oggi, mercoledì 10 agosto 2016, intorno alle ore 20.30, si giocherà la partita di calcio Inter-Borussia Moenchengladbach, match amichevole internazionale che vedrà il debutto sulla panchina nerazzurra del nuovo allenatore Frank De Boer dopo l’esonero a sorpresa di Roberto Mancini.

L’incontro di calcio Inter-Borussia Moenchengladbach potrà essere visionato in diretta TV atteso che verrà trasmesso da Sky. La piattaforma satellitare metterà infatti a disposizione dei suoi tanti abbonati i canali Sky Sport 1 HD, al numero 201, e Sky Calcio 1 HD, al numero 251 del telecomando.

Come se non bastasse, gli abbonati che non avranno la possibilità di accendere la televisione sappiano che potranno anche usufruire senza ulteriori costi aggiuntivi dello streaming video gratuito atteso che la Pay TV satellitare metterà a loro disposizione l’applicazione Sky Go che può funzionare su computer, smartphone e persino Tablet. Riuscirà Frank De Boer ad invertire la rotta dopo le sconfitte nelle prime amichevoli? Staremo a vedere…