Inter-Bayern Monaco: diretta TV, orario, streaming e live del match di calcio

Domenica 31 luglio 2016, intorno alle ore 23.00, verrà giocata la partita di calcio Inter-Bayern Monaco, match amichevole valido per il torneo International Champions Cup. Info diretta TV e streaming.

0
296

Nella tarda serata di oggi, domenica 31 luglio 2016, intorno alle ore 23.00, verrà giocata la partita di calcio Inter-Bayern Monaco, match amichevole che viene disputato in America nell’ambito del torneo International Champions Cup che mette in competizione le migliori squadre di tutta Europa.

Coloro i quali non vorranno sobbarcarsi un viaggio lunghissimo pur di andare allo stadio e vedere dal vivo l’incontro di calcio Inter-Bayern Monaco sappiano che avranno in ogni caso la possibilità di vederla in diretta TV atteso che verrà trasmessa da Mediaset Premium. Il digitale terrestre metterà infatti a disposizione il canale Premium Sport 2 a partire da qualche minuto prima il calcio d’inizio.

Come se non bastasse, gli abbonati che si troveranno in vacanza potranno usufruire dell’applicazione Premium Play che permetterà loro di accedere alla partita Inter-Bayern Monaco anche in streaming video gratuito. I non abbonati si dovranno accontentare di seguire l’andamento del match attraverso i profili social ufficiali di Inter e Bayern Monaco.