Inghilterra: 130 euro come regalo per le nozze, ma la sposa protesta con una mail!

Una coppia di invitati ha ricevuto un'email di protesta dalla sposa in quanto quest'ultima non ha ritenuto congrua l'offerta di 130 euro chiedendo un'integrazione

0
358

La storia che ci giunge dalla Gran Bretagna ha dell’incredibile: pare infatti che una coppia si sia vista recapitare un’email da una sposa, al cui matrimonio avevano donato poco prima 130 euro, nella quale la stessa protesta per l’offerta fatta ritenuta fin troppo bassa e li esortava a riparare al danno.

Sembra che nell’email la sposa abbia scritto che il contributo versato non corrispondeva al “calore degli auguri ricevuti” e nella stessa veniva chiesto di effettuare un nuovo versamento. I due fidanzatini, invece, hanno deciso di raccontare la loro incredibile storia nel portale Mumsnet, riservato alle famiglie.

La coppia ha poi spiegato anche il probabile motivo della protesta: i due hanno ricevuto un’eredità di recente, la sposa probabilmente lo ha saputo e si aspettava un’offerta più alta. I due invitati hanno però precisato che si trattava soltanto di un ex collega e che quindi ritenevano più che giusta il regalo di 130 euro.