Incidente sull’A14 tra Rimini e Riccione, muore uomo di Fano, ferita un’intera famiglia

Il drammatico evento è avvenuto in nottata ed ha coinvolto due auto le quali si sono scontrate al chilometro 133 tra i caselli di Rimini e Riccione. Quattro i feriti

0
3609

Notte tragica sull’autostrada A14 Adriatica dove, tra i caselli di Rimini sud e Riccione è avvenuto il terribile impatto tra due auto che ha causato la morte di un anziano uomo ed il ferimento di un’intera famiglia che viaggiava nell’altro mezzo coinvolto, lo riportano alcune fonti del posto.

Stando alle primissime informazioni diffuse, pare che l’incidente sia avvenuto nella tarda serata di ieri, intorno alle 23:40, al chilometro 133 in direzione Bologna tra Rimini sud e Riccione. Un anziano uomo, originario di Fano, avrebbe compiuto una manovra avventata venendo travolto da una Hyundai Santa Fé sulla quale viaggiava una famiglia.

L’anziano uomo alla guida della Punto è rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto, quando è stato liberto per lui non c’era più niente da fare. Feriti anche un uomo di 53, una donna di 49 e due ragazzini di 16 ed 8 anni, le loro condizioni non sarebbero preoccupanti.