Incidente sull’A14 Bologna-Taranto: morto un uomo di 28 anni tra Riccione e Rimini

Cè stato un tragico incidente sull'autostrada A14 Bologna-Taranto, nel tratto di strada tra Riccione e Rimini, in cui un uomo di 28 anni che era alla guida di un furgone ha perso la vita.

0
1726

In base alle informazioni rilasciate dai media locali, c’è stato un tragico incidente sull’autostrada A14 Bologna-Taranto, nei pressi del km 133, nel tratto di strada tra Riccione e Rimini, in cui un uomo di 28 anni che era alla guida di un furgone ha perso la vita.

Le informazioni diffuse sono ancora poche e frammentarie, ma pare che l’uomo non si sarebbe accorto di un cantiere adeguatamente segnalato. Pertanto, avrebbe preso in pieno alcuni mezzi che erano parcheggiati in un lato della carreggiata.

L’impatto sarebbe stato così forte da sbalzare l’uomo fuori dal suo veicolo uccidendolo praticamente sul colpo. I soccorsi non hanno infatti potuto far altro che verificare l’avvenuto decesso dell’uomo. Sul posto sono subito arrivate le forze dell’ordine, le quali hanno effettuato i rilievi di rito al fine di determinare l’esatta dinamica del sinistro.