Incidente mortale sull’A4 Milano-Brescia, tra Fiorenza e Viale Certosa

Lo scontro mortale è avvenuto nella mattinata di oggi tra le uscite di Fiorenza e Viale Certosa. Le conseguenze più gravi per un centauro, morto poco dopo lo scontro

0
1049

Un drammatico incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi sul tratto autostradale dell’A4 Milano-Brescia, tra le uscite di Fiorenza e Viale Certosa. A scontrarsi sono stati un mezzo pesante ed una moto con il guidatore di quest’ultima che è morto poco dopo. Notiziari della zona rivelano quanto successo.

Le primissime informazioni trapelate non spiegano cosa sia realmente accaduto, i due mezzi coinvolti si sarebbero scontrati sull’A4 Milano-Brescia in direzione di Bergamo, nei pressi del 128° Km. L’impatto è stato molto forte con il conducente della moto, le cui generalità non sono note, che ha riportato ferite mortali.

I soccorsi non sono riusciti a salvargli la vita, troppo gravi i danni procurati dallo scontro. L’incidente ha causato rallentamenti in autostrada, soprattutto in direzione Bergamo. La polizia stradale indaga su quanto accaduto.