Incidente mortale sulla tangenziale Ovest di Milano, c’è una vittima

L'incidente è avvenuto nei pressi di Melegnano ed ha coinvolto almeno cinque mezzi provocando la morte di una persona e cinque chilometri di coda

0
1105

Drammatico incidente all’alba di oggi sulla tangenziale Ovest di Milano. Sono almeno cinque i mezzi coinvolti, quattro auto ed un furgone. Il sinistro ha provocato la morte di una persona, mentre sono arrivate almeno a cinque i chilometri di coda. La notizia è stata riportata da fonti del posto.

La dinamica dell’incidente è ancora sconosciuta, l’incidente è avvenuto alle prime luci dell’alba nei pressi dell’uscita per l’A1 sulla tangenziale Ovest di Milano, all’altezza di Melegnano. Quattro auto ed un furgone sono rimasti coinvolti nel terribile sinistro in cui ha perso la vita una persona.

Oltre alla vittima potrebbero esserci anche altri feriti. L’incidente ha provocato lunghe code sulla tangenziale Ovest di Milano, alle 7:30 c’erano almeno 5 chilometri di auto in coda. Agli automobilisti viene consigliato l’utilizzo della tangenziale Est Esterna di Milano per raggiungere l’A1.