Incidente mortale sulla provinciale 159 scansanese, muore uomo di Grosseto

L'auto sulla quale viaggiava l'uomo di 69 anni è andata fuori strada tra il bivio di Arcille e quello di Preselle. In gravi condizioni anche la moglie che viaggiava con lui

0
2345

Drammatico fuori strada quest’oggi sulla provinciale 159 scansanese, tra gli svincoli di Arcille e Preselle, nella provincia di Grosseto. Un uomo di 69 anni, Giampaolo Censini, ha perso la vita dopo che la sua auto si è schiantata contro un albero. Grave anche la moglie. Diversi notiziari online riportano quanto accaduto.

Stando ad un primissimo resoconto, pare che il grave incidente si è verificato intorno al mezzogiorno di oggi quando Giampaolo Censini si trovava sulla sua Fiat Punto insieme alla moglie. Il mezzo è finita fuori strada in curva, sulla provinciale 159 scansanese non dando scampo all’uomo di Grosseto.

Per lui si sono rivelati del tutto inutili i soccorsi giunti sul posto della tragedia. Gravissima anche la moglie di Giampaolo Censini, portata con estrema urgenza nel più vicino ospedale. Dalle prime informazioni sembra che sull’asfalto non ci siano segni di frenata.